Dopo le festività pasquali, riprende l’attività agonistica per la Bocciofila Auxilium Saluzzo. Per la specialità volo, nella serie A, l’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo sarà impegnato in un doppio turno. Sabato 6 aprile, il team saluzzese di Marco Cravero, giocherà in trasferta a Salassa, contro i primi in classifica della Brb Ivrea con in campo Emanuele Ferrero e Marco Capello.
Un impegno proibitivo per la compagine saluzzese, con il compito di evitare una pesante sconfitta. Senza dubbio, sarà importante invece il turno casalingo di domenica 7 aprile, con inizio alle ore 14,30 con Castellino e compagni che ospiteranno Bocce Mondovì, in un match in chiave salvezza.
Obbligo contro i monregalesi, per la compagine saluzzese ottenere un pesante successo per evitare la retrocessione diretta o i play out. Per la A femminile, match spareggio per i play off scudetto, con la formazione saluzzese di Paolo Costa, che sabato 6 aprile giocherà contro la Borgonese. Per la specialità petanque, il massimo campionato maschile riprenderà il 20 aprile; scende campo la juniores di Nicolò Moine e Michele Vittone, impegnata nel doppio appuntamento del campionato di società di categoria, con sede per l’occasione a Dronero (seconda e terza giornata) contro Roverino alle 9,00, e nel pomeriggio alle ore 14,30 contro la Biarese.