Stasera si torna in campo allo Stadio “Fratelli Paschiero” per un cruciale recupero del Girone B di Eccellenza fra AC Cuneo 1905 Olmo e Pro Dronero. Mentre i padroni di casa cercano una scossa dopo l’esonero di mister Michele Magliano e l’arrivo di Carlo Rocca per puntare ancora al primo posto, i biancorossi di Antonio Caridi vogliono completare la “missione rimonta” sulla zona playoff contro una diretta concorrente e nel derby più sentito.
Le parole del difensore dronerese Giuseppe Toscano a poche ore dal match: “La partita con il Cuneo si costruisce e prepara da sola, una gara a parte rispetto a tutte le altre del campionato, importantissima per entrambe le squadre: noi, dopo una prima parte di stagione inspiegabile, ci troviamo a ridosso dei playoff ed è un’opportunità per centrare l’obiettivo prefissato; anche loro, però, – spiega il calciatore della Pro Dronero – saranno motivati dal cambio allenatore che, comunque, dà una forza in più ai giocatori per dimostrare di poter stare lì davanti. Una sfida tosta ma noi ci arriviamo consapevoli della nostra forza: giochiamo in casa del Cuneo e perciò sarà un ulteriore banco di prova della forza e maturità del gruppo”.
AC Cuneo 1905 Olmo-Pro Dronero si giocherà mercoledì 3 aprile alle 20.30: IDEAWEBTV seguirà LIVE la gara del “Paschiero”. Al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.