Home Idea Sport Altri sport Alba Cheer all’Europeo con i Titans Six: aperta la campagna di sponsorizzazioni...

Alba Cheer all’Europeo con i Titans Six: aperta la campagna di sponsorizzazioni a sostegno del team

0
1

Per i Titans Six mancano meno di tre mesi agli ICU Europeans, la massima rassegna continentale di cheerleading, l’obiettivo principale della stagione sportiva.
Dal 27 Giugno al 1 Luglio il team di Alba Cheer sarà protagonista presso l’Oslofjord Convention Center di Oslo per cinque giorni tra i top team del cheersport europeo, unica compagine in rappresentanza del cheerleading italiano nella categoria regina, il senior coed premier.

Da oggi è possibile sostenere il percorso di preparazione, facendo sentire tutta la propria vicinanza in termini di supporto morale e finanziario ad una trasferta che porterà i cheerleader albesi a calcare l’ennesimo palcoscenico internazionale.
Una simpatica e concreta iniziativa rivolta ai privati offrirà la possibilità di acquistare una t-shirt dedicata al team e di vedere il proprio nome impresso su quella ufficiale che gli atleti indosseranno nei giorni di trasferta.

Ritorno d’immagine e importanti benefici fiscali anche per le aziende che vorranno affiancare il proprio nome a quello dei Titans Six e farsi portatori di valori propri del cheerleading come coraggio, fiducia e spirito di squadra: sarà possibile contribuire alla realizzazione di borse da viaggio, tute e borracce ecologiche, o offrire un sostegno diretto a parziale copertura delle spese di viaggio.

È un percorso di costante e graduale crescita quello dei Titans Six, che mediante la partecipazione a competizioni di questo calibro anno dopo anno sta generando benefici indiretti sulle categorie giovanili e più in generale a tutto il movimento, anche grazie ai molteplici contatti e alle collaborazioni di Alba Cheer con tanti altri club. Proprio per questo, diventando partner dei Titans Six, si supporteranno anche tutti gli altri team di Alba Cheer, contribuendo all’organizzazione delle trasferte internazionali per centinaia di atleti.