Verso Infernotto-Scarnafigi, Bravo: “I playoff? Molto dipende ancora da noi”

0
1

Sarà Infernotto-Scarnafigi una delle stra-provinciali cuneesi con cui si aprirà il mese di aprile nel girone C di Promozione.

Una sfida ostica per gli ospiti, che capitan Enrico Bravo presenta così: “Affrontiamo una squadra ben organizzata, che conosciamo bene, anche perché ci sono anche Agù e Ferrero, due nostri ex compagni. Sarà tosta, già all’andata ci avevano messo in grande difficoltà, perché hanno belle trame di gioco, per cui sarà una battaglia senza dubbio”.

I ragazzi di Fraire giocheranno le ultime gare con l’obiettivo di rientrare nelle prime cinque posizioni: “Abbiamo bisogno di punti per raggiungere i playoff, ma anche loro li cercano per allontanare la zona playout. Per noi le prime cinque posizioni restano un obiettivo che vogliamo centrare, e ci proveremo fino all’ultimo. Sappiamo che molto dipende da noi, perché abbiamo sei partite che non dobbiamo sbagliare. Se faremo del nostro meglio, le possibilità ci sono ancora, perché davanti ci saranno altri scontri diretti che potranno farci recuperare il ritardo. È chiaro che, appunto, sarà compito nostro dare tutto fino alla fine per provare a mettere in difficoltà chi ci precede. Farcela sarebbe il coronamento di un’altra ottima stagione”.