Sabato 6 e domenica 7 aprile, è andata in scena presso la splendida cornice di Marina di Massa, la gara internazionale “Due giorni del mare”; sulla linea di partenza in questa due giorni di gare, a rappresentare Cuneo e la Polisportiva P.A.S.S.O, il sempre presente Danilo Di Vincenzo.
“Quest’anno il percorso era davvero bello, più corto, con dolci sali e scendi, e temperature decisamente estive, ma purtroppo ho concluso in ultima posizione sia nella cronometro e sia nella gara in linea; l’attuale categoria in cui sono inserito non rispecchia il mio stato di salute e fortunatamente a breve avrò un’altra visita. Per non farmi mancare nulla, di questo “opaco” primo week end di gare, ecco un’ammenda per aver modificato il pettorale di gara che mi stava dando fastidio sulla maglia.
“ Dispiace per questo esordio tutt’altro che positivo per la nostra realtà, soprattutto mi rammarico per l’ammenda ottenuta, ma sono sicuro che Danilo imparerà molto da questa esperienza; ora non c’è tempo per abbattersi, la stagione è solo all’inizio e c’è tutto il tempo per portare in alto il nome della nostra società sportiva.”, afferma il coordinatore P.A.S.S.O Remo Merlo.
cs