Promozione C – Pancalieri Castagnole-Pedona 2-0, Marro: “Una giornata no, ma ci crediamo”

0
1
Foto Galvagno

Riparte male il percorso nel girone C di Promozione del Pedona, sconfitto sul campo del Pancalieri Castagnole in una gara che avrebbe potuto consentire ai borgarini di riportarsi a un solo punto dalla vetta.

Una sconfitta che Federico Marro riassume senza troppi giri di parole: “Non c’è tanto da dire. Abbiamo preso due gol nel giro di pochi minuti e gli avversari sono stati bravi a saper difendere il risultato per il resto della partita. Purtroppo, è stata una giornata no in un momento molto importante della stagione”.

I gialloblu, però, non si danno per vinti: “Gioco nel Pedona da quando sono piccolo e il mister ci allena da parecchi anni. Posso dire che un principio che ormai abbiamo assimilato è quello di non mollare mai. Lo scorso anno dopo il girone d’andata eravamo quartultimi e ci siamo giocati i playoff a maggio. Quest’anno stiamo facendo un buon campionato con un gruppo straordinario e sempre unito. Sappiamo che in questo momento il destino non è nelle nostre mani, perché molto dipende anche dagli altri, ma mancano ancora 5 giornate e tutto può succedere: sicuramente daremo tutto, come abbiamo sempre fatto, finché la matematica non ci darà un verdetto definitivo”.