Boves Mdg Cuneo-Ama Brenta Ceva 2-1, Fantini: “Partita maschia, il primo rigore non c’era”

0
2

Finisce la striscia di risultati utili dell’Ama Brenta Ceva, che sul campo del Boves Mdg Cuneo deve arrendersi per 2-1. Non basta ai cebani il gol di Benzo, con i padroni di casa che rimontano grazie alla doppietta di Bertolino.

Mister Enrico Fantini commenta la gara:

“È stata sicuramente una partita molto difficile, giocata contro la seconda forza di questo campionato su un campo difficile, stretto e piccolo, e quindi l’intensità l’ha fatta da padrona. È stata una gara molto maschia, con molti falli, una direzione di gara molto permissiva che ha fatto giocare parecchio da una parte come dall’altra.

Secondo me abbiamo disputato un gran primo tempo, siamo andati in vantaggio e abbiamo avuto anche un altro paio di occasioni in cui non siamo andati alla conclusione. Poi nel secondo tempo il Boves si è giocato il tutto per tutto, gli sono stati concessi due rigori di cui il primo a mio avviso non c’era perché Maia ha colpito prima la palla. 

È un peccato perchè per noi pareggiare sarebbe stato non dico fondamentale ma almeno importante per il morale. Però noi sappiamo benissimo che dovremo lottare fino all’ultima giornata provando a salvarci direttamente. Ci proveremo, anche se domenica ci aspetta il Racconigi ma la mentalità deve sempre essere quella di provarci.”