Alba Cheer Titans al lavoro sulle coreografie: nuova esperienza con un coreografo internazionale

0
2
alba cheer

Alla Palestra Titans i team di Alba Cheer sono impegnati nel quarto periodo di stage con Cheer IQ. I consulenti internazionali che tradizionalmente fanno visita in quel di Alba sono arrivati Venerdì 5 Aprile e continueranno i lavori fino alla prossima Domenica, per quello che è il penultimo appuntamento dell’anno sportivo.

Il weekend appena concluso è stato impreziosito dalla presenza del coreografo tedesco Tom Patzel, invitato proprio da Cheer IQ per aiutare i tecnici nella creazione delle coreografie. Tom è stato l’ennesimo ospite straniero presente alla Palestra Titans, un’esperienza quanto mai divertente e al tempo stesso formativa per atleti e allenatori, che nei prossimi giorni avranno modo di mettere a punto gli esercizi sulla base delle indicazioni ricevute.

Sarà incredibile vedere e applaudire le nuove routine che sono state preparate e che verranno perfezionate nel corso della settimana; gli allenamenti con Cheer IQ proseguiranno già da stasera, proponendo nei prossimi giorni anche classi intensive per migliorare la tecnica individuale del tumbling.