Home Langhe e Roero Aldo Botto è il candidato sindaco della nuova lista “Dogliani: tradizione e...

Aldo Botto è il candidato sindaco della nuova lista “Dogliani: tradizione e futuro”

0
0

La nostra proposta nasce dalla volontà di dare nuova condivisione all’amministrazione Doglianese introducendo nuove energie e competenze. “Attrici” e “attori” con importanti esperienze passate sia tecniche sia umane fanno squadra con giovani volenterosi, dotati di entusiasmo e preparazione, per garantire l’indispensabile continuità di pensiero nell’amministrazione.

La nostra proposta nasce dalla passione e dall’amore per la nostra terra, dalla voglia di creare una Dogliani migliore. Consapevoli che innovazione significa lavoro, fatica, e spesso volontariato, crediamo che ogni cambiamento debba affondare le sue radici nelle tradizioni storiche e culturali locali per essere duraturo ed efficace.

ALDO BOTTO, dopo numerosi anni dedicati all’Ufficio Tecnico del Comune e ora “a riposo”, si è prestato a mettersi nuovamente in gioco. La contezza dell’impegno stimola il nostro candidato Sindaco, anche grazie al supporto e all’esperienza di due candidati facenti parte dell’attuale Amministrazione.

Il nostro pensiero è che la Pubblica Amministrazione non può solo limitarsi alla mera gestione del denaro e della “cosa” pubblica. Le decisioni prese devono essere le migliori per il nostro paese devono seguire una direzione e un pensiero di fondo condiviso.

La nostra Lista è quindi un connubio di esperienza, conoscenze tecniche e amministrative, umane e sociali, amalgamate dall’entusiasmo, dalle nuove idee e dalla forza dei più giovani. Insomma, radici e novità per Dogliani, ovvero “TRADIZIONE E FUTURO”.