Dopo il trionfo nel campionato Under 12 4vs4, un altro titolo giovanile si aggiunge alla bacheca della società monregalese: la formazione Mon.Vi. Bam LPM è campione territoriale Under 13.
Un successo meritato sul campo che arriva dal lavoro svolto in palestra da tutta una stagione. Prime nella fase di Eccellenza, le giovani atlete hanno ottenuto il primato anche nella successiva fase a gironi. Il tabellone delle finali ha visto le “Pumine” imporsi negli ottavi di finale sul Club76 Playasti Provinciale, mantenendo poi il filotto di vittorie nel quarto, ai danni del Villanova Volley Bam. La semifinale ha visto il gruppo Mon.Vi. strappare il biglietto per la finalissima, superando la compagine del Club76 Playasti Gold.
Nel match disputato domenica 14 aprile sul difficile campo di Alba, il gruppo di coach Andrea Viola ha ceduto il primo set, riacquisendo poi sicurezza e alzando così la coppa di campioni territoriali di categoria!
Mon.Vi. Bam LPM: Alice Imparato, Matilde Iseppi, Matilde Volume, Elisa Conte, Monga Glodie La Joie, Giulia Casagrande, Viola Giubergia, Ginevra Roà, Erica Revelli, Carlotta Magliano, Emma Politano, Rebecca Dumitrescu
Allenatori: Andrea Viola, Ilenia Bastiera, Guido Peirone, Simona Mandrile
Dirigente: Stefania Quaglia