Dopo il successo dell’edizione 2021, gli organizzatori hanno deciso di riproporre una seconda edizione della manifestazione nella Perla delle Alpi Marittime, che ospiterà i 40 equipaggi partecipanti con le loro vetture, alcune delle quali avevano corso sino alla fine degli anni ’80 il Rally Storico di Limone.
Oltre alla parata nelle vie del centro storico e all’esposizione delle vetture, verrà darà la possibilità ai partecipanti di prendere parte a un tour panoramico sulle strade di montagna limonesi e di accedere ad una prova di regolarità all’interno di un tratto di percorso a viabilità limitata.
Il Programma prevede tra le 9 e le 10 l’arrivo delle vetture e le attività di accreditamento. Dalle 10.30 si potranno ammirare le automobili posizionate nel centro storico e alle 12.00 si potrà assistere alla parata, che culminerà con la prova di regolarità. Al termine della prova, intorno alle 13, ci sarà il riassetto delle auto nel centro storico, mentre alle 15 il gruppo si muoverà per prendere parte al tour panoramico sulle montagne limonesi.
Info e adesioni al raduno: [email protected] 340/3016870.
cs