Ultimo giro di giostra nella regular season per i raggruppamenti A e B della Terza Categoria cuneese mentre il raggruppamento C riparte con 270’ ancora da disputare.
Nel Girone A passerella d’onore per la vincitrice Carrù Magliano Alpi che proverà a chiudere al meglio la stagione sul campo del Valle Stura. In zona play off già sicuro della seconda posizione il Bagnasco che sarà di scena a Roccavione contro il fanalino di coda mentre il Trinità proverà a battere il Movi Centallo e, magari, evitare il primo turno degli spareggi promozione.
Chi, invece, dovrà vincere per forza per accaparrarsi il terzo, ed in questo caso ultimo posto per i play off, sono Auxilium Cuneo e Bernezzo che se la dovranno vedere rispettivamente contro Castellettese e Margaritese. Chiude il palinsesto il match tra Beinette e Passatore, serene al centro della classifica e senza velleità.
Nel Girone B match point con I favori del pronostico per la capolista Lagnasco che attende il fanalino di coda Tarantasca conscia di aver la matematica certezza della promozione in caso di vittoria. Deve, invece, vincere e sperare in un ko della prima della classe il Revello che proverà il sorpasso all’ultima curva sul campo della Sandamianese.
In zona play off basterà un punto all’Albatros Savigliano, nel match esterno sul campo dell’Enviese, per balzare direttamente al secondo turno della post season. Spera anche il Villanova Solaro che ospita il Bagnolo con i soli tre punti nel mirino. Chiudono il programma gli impegni interni di Academy Valle Po ed Accademia Cavourese rispettivamente contro Valle Varaita e Villafalletto.
Nel Girone C turno esterno che sa di testa coda tra la capolista Giovanile Genola e l’ultima della classe Racco ’86, ancora fermo a cinque punti nelle ventuno gare sinora disputate. Non possono permettersi di perdere terreno rispetto alla capolista le inseguitrici Benese e Piobesi che mireranno all’intera posta in palio rispettivamente contro Sanfrè ed Academy Canale.
Trasferta non semplice per il Lions United Alba sul campo dell’Accademia Calcio Alba mentre il Cortemilia parte con i favori del pronostico nel match interno contro il Roerolanze. Chiude il palinsesto la sfida tra Cisterna e Ceresole d’Alba, divise da un punto in classifica.