Verso Carignano-Infernotto, Coalova: “Gara salvezza? Può darci tranquillità”

0
1
Il DS Coalova, mister Ghio e patron Raviolo

In casa del Carignano per chiudere il discorso salvezza. È chiaro l’obiettivo con cui l’Infernotto si “lancia” nella 27esima giornata del girone C di Promozione.

Il pensiero è chiaro anche nelle parole del Direttore Sportivo Paolo Coalova: “La stiamo preparando bene, anche perché sono rientrati alcuni degli squalificati, per cui saremo sicuramente meno in emergenza rispetto alla gara con il Benarzole. Gara salvezza? Se vinciamo, verosimilmente sì, perché con tre gare ancora da disputare, a quota 35 potremmo essere tranquilli, ma prima pensiamo al campo”.

Quando mancano ormai pochi incontri alla fine della stagione, per le dirigenze inizia il periodo dei bilaci. Ma qual è, al momento, quello dell’Infernotto? “Diciamo che è un bilancio ambivalente. Da un lato, sicuramente speravamo di avere qualche punto in più. D’altro canto, ci rendiamo conto che abbiamo avuto una serie di difficoltà che ci hanno impedito di esprimerci appieno, ma questo è un aspetto che non può essere un alibi, perché fa parte del gioco. Personalmente, se devo essere sincero, forse mi aspettavo qualcosa in più, anche se ogni giudizio ora è ancora prematuro, perché mancano ancora quattro partite e, se riusciremo a fare un gran finale di stagione, il bilancio potrebbe anche essere più positivo. Di certo, ad oggi c’è di buono che abbiamo lanciato tanti giovani, ormai diventati punti fermi anche in prima squadra”.