Seconda Categoria – La capolista Pro Brossasco attende il Garessio. Piazza e San Benigno inseguono e sperano

0
1

Si profila un fine settimana ad alta intensità sui campi cuneesi di Seconda Categoria che si avviano verso la ventiquattresima giornata.

Nel Girone F big match in trasferta per la Stella Maris che cercherà di difendere almeno la quarta posizione nella sfida sul campo del Pralormo. Fuori casa in una gara non semplice anche l’Elledi che incrocerà i guantoni con il sempre ostico Pecetto. Sfida salvezza tra Bandito e Polisportiva Montatese con i padroni di casa che cercano di allungare la permanenza in categoria, appesa ormai ad un filo sottile, e gli ospiti che vanno alla ricerca di punti per la salvezza diretta.

Potrebbe approfittare di questa sfida la Sommarivese affronta lontane dal campo amico una Nuova Astigiana già serena al centro della classifica. Turno interno, infine, per lo Sportroero che attende la Marentinese.

Nel Girone G impegno casalingo per la neo capolista Pro Brossasco che, piazzato il sorpasso in vetta, ospita il Garessio con l’obiettivo quantomeno di restare in cima alla classifica. Sperano in un passo falso le inseguitrici Piazza e San Benigno che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Virtus Busca e Roretese mentre il Salice ospita il Caraglio per mantenersi saldamente in zona play off.

Deve, invece, recuperare punti per accedere agli spareggi promozione post season il San Chiaffredo che se la dovrà vedere contro un Orange Cervere coinvolto con ogni probabilità nello spareggio salvezza. Parte con i favori del pronostico l’Olimpic Saluzzo che ospita il già retrocesso Dogliani al “Savio”. Chiude il palinsesto la sfida tra San Biagio e Sporting Savigliano con i padroni di casa che cercano i punti per la salvezza matematica.