4-5-6…Titani6! E’ questo il motto dei Titans Six, il team senior coed premier di Alba Cheer che si sta preparando per l’Europeo di fine giugno in Norvegia.
L’importante trasferimento nel Nord Europa rappresenta il punto culminante di una stagione che quest’anno ha già visto i T6 competere alla Spring Cup di Copenaghen e che tra meno di un mese li rivedrà in scena al Cheer Open Gardaland di Lazise, dove andranno alla ricerca del quarto titolo nazionale consecutivo in quella che sarà l’unica manifestazione italiana sotto l’egida dell’International Cheer Union.
A supporto dell’oneroso viaggio in Norvegia è partita una sentita campagna che potrà vedere chiunque protagonista. Acquistando una maglietta della squadra si contribuirà con un sostegno economico e al tempo stesso si avrà il proprio nome, insieme a quello di tutti coloro che hanno contribuito, stampato sulla maglia che indosserà gli atleti durante le giornate di trasferta.
Proprio la nuova t-shirt realizzata in cotone 100% organico è stata presentata con uno shooting fotografico a cura di Emanuele Baracco, storico fotografo dei team Titans: uno stile elegante che racchiude il motto del team, 4-5-6 T6!
La prenotazione della t-shirt può avvenire entro il 31 maggio presso la segreteria della Palestra Titans, oppure anche a distanza compilando il modulo a questo link; le consegne saranno nel mese di giugno, poco prima della partenza per l’Europeo.
cs