Home Calcio Promozione Pancalieri C.-Scarnafigi 0-0, Fraire: “Peccato per il gol non convalidato”

Pancalieri C.-Scarnafigi 0-0, Fraire: “Peccato per il gol non convalidato”

0
1

Lo Scarnafigi non va oltre il pari a reti bianche a Pancalieri e, complice il successo della Saviglianese a Mondovì, dice quasi addio al sogno playoff.

Uno 0-0 che mister Giorgio Fraire commenta così: “È stata una partita giocata su un campo difficile, sul quale era complesso giocare la palla. Ai punti forse meritavamo qualcosa di più noi, anche perché un gol forse l’avevamo anche trovato, a detta un po’ di tutti, ma solo secondo la terna arbitrale la palla non era entrata. Loro sono una buona squadra, si sono difesi bene e hanno anche avuto qualche occasione. Ovviamente c’è rammarico, proprio perché se ci fosse stato convalidato quel gol, per il Pancalieri sarebbe stata dura rientrare. Chiaramente, la vittoria della Saviglianese in casa della Monregale ci avrebbe reso la vita difficile a prescindere”.

Nulla da recriminare, però, ai suoi: “I ragazzi sono stati encomiabili anche alla luce delle assenze di Mondino e Jehmri. Ora proviamo a chiudere bene e, anche se la nostra posizione sembra ormai essersi delineata, tireremo le somme alla fine”.