V.B.C. Valle Stura: la settimana si conclude con la grande festa del concentramento under 8

0
1
V.B.C. Valle Stura

V.B.C. Valle Stura: la settimana di conclude con la grande festa del concentramento under 8

È stato un fine settimana molto intenso per la V.B.C. Valle Stura, che ha avuto inizio venerdì con diverse partite. L’Under 18 femminile ha giocato in trasferta a Cuneo, mentre l’Under 10 e l’Under 14 hanno disputato i loro incontri in casa. Le attività sono proseguite sabato con la trasferta dell’Under 12 a Chiusa Pesio. Il fine settimana si è concluso domenica con una grande festa per il concentramento Under 8, durante il quale le partite si sono svolte dalle 14:30 alle 18:30. La giornata si è poi conclusa con una cena al palatenda di Demonte.

5×1000

Siamo entusiasti di comunicare che l’associazione V.B.C. Valle Stura A.S.D. è ora ufficialmente registrata per beneficiare delle donazioni tramite il 5×1000. Contribuire al sostegno delle nostre attività è facile e non comporta alcun costo aggiuntivo per i donatori. Chi desidera supportarci può semplicemente indicare il codice fiscale 96040690040 nella sezione dedicata del 5×1000 nella propria dichiarazione dei redditi, apponendo poi la propria firma. Questo piccolo gesto rappresenta un grande aiuto per noi, permettendoci di continuare a sviluppare e ampliare i nostri programmi a beneficio della comunità. Ringraziamo tutti coloro che sceglieranno di destinare il loro 5×1000 alla V.B.C. Valle Stura A.S.D

Under 18 Femminile

Auxilium Cuneo – V.B.C. Valle Stura 1-2 (25-19, 25-15, 13-25)

L’ultima partita di campionato per le ragazze allenate da coach Bruno e Merana ha avuto un avvio combattuto. Inizialmente, il primo set è stato equilibrato, ma le avversarie hanno iniziato a prendere il sopravvento. Tuttavia, verso la fine del set, una grande reazione ha permesso alla V.B.C. Valle Stura di riavvicinarsi.

Il secondo set ha avuto un inizio promettente per le ragazze di coach Bruno, che si sono portate sul 7-4. Purtroppo, un calo di concentrazione in ricezione e in difesa ha compromesso il prosieguo del set.

Nel terzo set, la situazione è cambiata radicalmente e le ragazze hanno dimostrato tutto il loro valore. Con grande precisione in ricezione e una difesa efficace che non ha lasciato cadere nessun attacco avversario, l’attacco in banda e al centro ha funzionato alla perfezione, dominando il set in maniera decisiva.

Under 14 Femminile

V.B.C. Valle Stura – Cervasca 3-0 (25-10, 25-11, 25-14)

Grandissima prestazione per le ragazze di coach Feula e Faggio che iniziano la Coppa Comitato con una grande vittoria e si portano a casa subito tre punti.

Under 12 Mista

Volley Chiusa Pesio – V.B.C. Valle Stura 2-1 (21-25, 25-18, 25-22)

Nella ventunesima giornata di campionato, i ragazzi e le ragazze allenati da coach Filiputti e Obino erano in trasferta a Chiusa Pesio. Dopo aver vinto il primo set, purtroppo nei successivi due i padroni di casa hanno avuto la meglio, aggiudicandosi tre punti. La prossima partita si terrà in casa venerdì 3 maggio, contro la Virtus Boves U11 e mezzo.

Under 10

Virtus Boves Rossa – V.B.C. Valle Stura 2-1 (25-18, 26-24, 24-26)

Ottimo punto in trasferta per la nostra under 10 che in trasferta a Boves combatte e si porta a casa il terzo set ai vantaggi.

V.B.C. Valle Stura – VGT Libellula 0-3 (11-25, 9-25, 12-25)

Partita veramente molto complicata per i piccoli della under 10 di coach Filiputti, coach Viale e coach Obino che perdono contro una squadra molto più avanti sul piano fisico e tecnico.

Under 8

Domenica pomeriggio si è tenuta una grande festa per l’associazione che ha ospitato il concentramento Under 8, iscrivendo ben due squadre: i Tigrotti e i Pulcini. Molti dei piccoli atleti della V.B.C. Valle Stura che hanno partecipato erano alle loro prime partite, e l’emozione è stata predominante. Tuttavia, con il progredire delle partite, si sono ambientati e hanno giocato benissimo.

V.B.C. Valle Stura Tigrotti V.B.C. Valle Stura Pulcini (32-21)
V.B.C. Valle Stura Pulcini – Tpl San Rocco (15-31)
Virtus Boves Bianca – V.B.C. Valle Stura Pulcini (33-8)
V.B.C. Valle Stura Tigrotti – Virtus Boves Rossa (8-31)
V.B.C. Valle Stura Pulcini – Pgs Roccavione (13-36)
Virtus Boves Bianca – V.B.C. Valle Stura Tigrotti (25-11)
V.B.C. Valle Stura Pulcini – Bruco Mela Confreria (10-32)
Pgs Roccavione – V.B.C. Valle Stura Tigrotti (29-17)
V.B.C. Valle Stura Tigrotti – Tpl San Rocco 85 (11-21)
V.B.C. Valle Stura Pulcini – Virtus Boves Rossa (5-35)
V.B.C. Valle Stura Tigrotti – Bruco Mela Confreria (9-27)