Il circuito Follow Your Passion nello scorso week end ha fatto tappa a Milano all’Idroscalo per una festa dello sport. In particolare la giornata di sabato è stata dedicata al triathlon con una gara su distanza Sprint e Olimpico, oltre che a tutte le categorie giovanili e promozionali.
In gara anche tre portacolori della Triatletica Mondovì che si sono ottimamente difesi sui 1500 metri di nuovo, 40 km di bici e 10 km di corsa. Il migliore della pattuglia monregalese, tra i 500 partenti, è stato Stefano Rosso che si dimostra già in forma chiudendo la sua fatica in 124ª posizione (14° tra gli S4) in 2h16’02” con una frazione di ciclismo completata a 39 Km/h di media. Subito dietro Luca Turchi, 135° assoluto e 13° tra gli M3 grazie alle ottime frazioni di nuoto e bici. Bella prova anche per Giorgio Ganzinelli che finisce in 2h19’37”: il crono gli vale la 162ª posizione assoluta e la 23ª di categoria S3.
L’avvicinamento al triathlon è sempre aperto e chiunque voglia informazioni può fare riferimento alla mail triathlon@atleticamondovi.net
c.s.