È con grande entusiasmo che la società Subalcuneo Pallapugno annuncia l’apertura delle iscrizioni per la tanto attesa 5ª edizione del suo Summer Camp, un’opportunità straordinaria per i giovani cuneesi di trascorrere un’estate all’insegna del divertimento, della crescita personale e dell’amicizia.
Dal 10 giugno al 26 luglio, per ben 7 settimane, lo splendido Sferisterio Capello di Cuneo diventerà il cuore pulsante di un’avventura ricca di emozioni e scoperte. I ragazzi avranno l’opportunità di partecipare a una vasta gamma di iniziative stimolanti, dall’attività fisica al tempo libero creativo, con compiti, laboratori, gite sul territorio, giornate in piscina ed esperienze educative al Rondó dei Talenti.
Le giornate al Subalcuneo Summer Camp saranno intense e coinvolgenti e con orari molto ampi: già dalle 7,45 del mattino e fino alle ore 17, i ragazzi saranno immersi in un ambiente sicuro, supervisionato da personale educativo, pronto a guidarli in questa avventura estiva indimenticabile.
Presso lo Sferisterio Capello, non solo i giovani avranno accesso a strutture protette e a spazi all’aperto ideali per lo svago e il divertimento, ma avranno anche l’opportunità di esplorare la bellezza e la ricchezza del territorio circostante attraverso gite e attività all’aria aperta. Il Subalcuneo Summer Camp non è solo un luogo per giocare e divertirsi: è anche un’occasione per imparare e crescere. Tutti gli educatori (laureati e qualificati) offriranno agli iscritti una gamma di attività progettate per stimolare la creatività, promuovere la collaborazione e sviluppare competenze.
Le iscrizioni per il Subalcuneo Summer Camp sono aperte, per ulteriori informazioni e iscrizioni, contattare: subalcuneocamp@virgilio.it o 3341482372.