Dopo un solo anno di “esilio” l’Atletico Racconigi può festeggiare il ritorno in Promozione. Questo è il verdetto che esce dallo Stadio “La Nicoletta” di Carrù, dove la squadra dei mister Boscolo e Pisano si è imposta sui padroni di casa per 3-2. Dopo alcuni minuti di attesa, l’ufficialità del pareggio del Sant’Albano sancisce la vittoria del campionato da parte dei racconigesi.
Ed allora può giustamente scattare la festa dell’Atletico Racconigi, con giocatori, staff e dirigenza a celebrare un campionato condotto sempre in vetta e che ora vede il suo esito. Fra i più “esagitati” c’è certamente mister Pisano, uno degli artefici della promozione insieme all’altro mister Pietro Boscolo.
E dopo le foto in campo, con il bagno a mister Boscolo durante l’intervista, è il momento di coinvolgere anche il numeroso pubblico di fede racconigese. Sono infatti stati tanti i parenti e i semplici appassionati che si sono sobbarcati i più di 50 km di viaggio per poter vedere la partita, culminata in un momento certamente da ricordare per l’Atletico.
LA FOTOGALLERY