È stata una giornata speciale, quella di ieri, per Marco Dalmasso e il Pedona. Il capitano gialloblu, infatti, ha festeggiato le 300 partite con i borgarini segnando un poker incredibile contro il San Secondo, per il 4-3 finale.
“Mercs” non nasconde la sua emozione: “La partita di domenica era già per me una partita importante perché festeggiavo le 300 presenze in campionato con il Pedona. Farlo segnando 4 gol ha reso questo mio traguardo ancora più speciale. Ma la cosa più importante è che siano serviti a ribaltare il risultato e vincere per noi una partita fondamentale per il finale di stagione”.
Già, perché ora c’è poco spazio per le celebrazioni: “In questi ultimi 180 minuti di campionato credo faranno la differenza l’attenzione ad ogni dettaglio e la concentrazione che deve essere sempre al massimo. Ogni sbavatura può risultare pesante e dobbiamo fare tesoro degli errori delle ultime settimane per far sì che non succedano nelle ultime 2 partite e ai playoff, dove arrivare con la miglior classifica possibile sarà un fattore molto importante”.