Sarà Monregale-Pedona uno dei due big-match della 29esima giornata del girone C di Promozione, una sorta di spareggio per il terzo posto.
Insomma, una gara cruciale che il borgarino Igor Pepino presenta così: “A Mondovì mi aspetto una partita complicata, anche perché in casa loro è sempre difficile. Sarà una gara decisa da episodi e bisogna essere concentrati fino alla fine per portare a casa un risultato positivo, sbagliando pochissimo”.
Il gialloblu non è rimasto sorpreso dal grande campionato disputato dai ragazzi di Giuliano: “Per quanto riguarda la Monregale, sì, forse ero uno dei pochi a essere convinto che potesse fare bene, anche perché l’anno scorso ci ho giocato contro e si vedeva già che era una squadra di un’altra categoria. Ha nomi come Passerò e Magnino, che non sono gli “ultimi arrivati” per questo campionato”.
Intanto, per lui, arrivato quasi al termine dell’estate a Borgo San Dalmazzo, è già possibile tracciare un primo bilancio sulla stagione personale: “Mi sono messo a disposizione del mister e forse quest’anno come non mai ho lavorato per la squadra e i miei compagni. Ho avuto qualche acciacco di troppo che forse non tutti sanno e a fine anno smetterò con il calcio giocato, però spero di togliermi ancora grosse soddisfazioni in questo ultimo fine stagione”.