In attesa di disputare i playoff, il Pedona chiuderà la sua regular season tra le mura amiche, ospitando il Villastellone Carignano.
Una gara che Giacomo Gazzera si aspetta “molto intensa e tosta, perché so che il Villastellone scenderà in campo senza aver troppo da perdere e per questo darà il 100%. Noi dovremo stare concentrati per tutti i 90 minuti”.
I borgarini vogliono provare a chiudere terzi, per giocare in casa il primo turno playoff: “La posizione di classifica conta per il fattore campo, ma a prescindere noi ci presenteremo ai playoff senza alcun timore di campo, anche fossimo in trasferta. I playoff “inutili” tolgono stimoli? Assolutamente no: noi proveremo a vincerli, perché sono un nostro obbiettivo. Che contino oppure no daremo sempre il massimo”.
Sulla sua stagione, invece, il portiere non dà un giudizio individuale: “Non ho un giudizio su di me, perché veramente siamo un gruppo che guarda solo al collettivo e non al singolo. Pertanto, anche se il mister decide di non farmi giocare, io cerco di dare qualcosa anche dalla panchina aiutando i compagni”.