Mamma mia! All’Open Cheer Gardaland i Titans conquistano cinque successi in cinque gare

0
1
alba cheer

Cinque su cinque! Sono i primi posti conseguiti dai team di Alba Cheer nella giornata di Sabato 11 Maggio all’Open Cheer Gardaland di Lazise (VR), competizione valevole come Campionato Italiano CSI e come tappa dell’European Cheer League.

Partiamo dagli ultimi arrivati in ordine di tempo, i due primi posti dei double di performance cheer conseguiti da Isabella & Ludovica e Anna & Ilaria, un risultato storico perché mai prima d’ora Alba Cheer aveva ottenuto una vittoria in questa disciplina; è la dimostrazione del chiaro lavoro di sviluppo tecnico intrapreso nelle ultime due stagioni, che sta portando a presentazioni sempre più appaganti per lo spettatore e finalmente anche per i giudici.

Se attesi erano i successi dei Titans 4Ever e dei Titans Six in quanto unici nelle rispettive divisioni, tutte da mostrare e applaudire erano invece le prestazioni: tanti complimenti per quella del team master, da lasciare a bocca aperta il senior coed, alla conferma del quarto titolo nazionale consecutivo in competizioni riconosciute dall’International Cheer Union.

Esibizioni maiuscole impreziosite dalla conferma al top del group stunt Strong Titans, primo in una bella contesa a quattro.

Mamma mia! Oggi che piacevole festa della mamma gustandosi i video delle routine, già disponibili sul canale YouTube di Alba Cheer, prima di una nuova settimana di allenamenti in vista delle prossime competizioni.