Home Idea Sport Volley giovanile, il VBC Dogliani è campione provinciale Allieve e vicecampione Under12...

Volley giovanile, il VBC Dogliani è campione provinciale Allieve e vicecampione Under12 CSI

0
2

La formazione Under 12 del VBC Dogliani

Allieve CSI

VBC Dogliani vs Villanova Volley 2/1

Venerdì 10 Maggio in un palazzetto gremito di tifosi, si svolge l’ultima gara della seconda fase di campionato CSI Allieve. Le leonesse scendono in campo forti di una seconda fase della stagione imbattute, dal canto loro le avversarie tirano fuori una grinta inaspettata.

Per la gioia dei tifosi una partita al cardiopalma!

Le due formazioni giocano sempre punto a punto, lottando su tutti i palloni, e dopo il secondo set siamo in parità sull’1/1. Nel terzo set decisivo però il VBC Dogliani riesce a concludere portando a casa la partita, e con essa il titolo di campione provinciale. Prossimo appuntamento domenica 19 maggio a Dogliani per i quarti di Finale.

VBC Dogliani: Massarengo, Conterno, Sclavo, Sicca, Barbiero, Cane, Ferrero,Schellino, Pechenino, Balbi, Sebbar, Pecchenino. Coach Ciravegna, Sicca

U12 CSI

VBC Dogliani vs TPL San Rocco 85 Junior

Sabato 11 maggio l’impresa raddoppia.

La formazione U12 affronta per l’ultima giornata di campionato i pari età di TLP San Rocco 85 (Cuneo) e portano a casa una netta vittoria per 3/0. Partita mai in discussione, il cui risultato consolida la seconda posizione nella classifica provinciale e ci assegna quindi il titolo di Vice Campioni. “Un risultato straordinario per questo giovane gruppo, che nato a settembre ha già dato prova di grande spirito di squadra” , commentano i coach Carretto e Castrignanò.

VBC Dogliani: Agosto, Terenzio, Mozzone, Vietto, Meriggio, Gavoci, Cornero, Botto, Urru, Orlando. Coach Castrignanò, Carretto