“Revello Impegno Comune”: giovedì 16 maggio la presentazione della lista e del programma del candidato sindaco Mario Nicola Campanella

0
0

Riceviamo e pubblichiamo

Giovedì 16 maggio alle 21 il ristorante del Bramafam di Revello sarà la cornice della presentazione della lista “Revello Impegno Comune” con cui il candidato sindaco Mario Nicola Campanella si presenta alle elezioni comunali in programma l’8 e il 9 giugno.

Nel corso della serata verranno presentati i dodici componenti della lista: un gruppo coeso in cui l’esperienza amministrativa di alcuni si mescola ai tanti volti nuovi ed entusiasti che per la prima volta hanno scelto di mettersi a disposizione del proprio paese. Garantendo così una proposta rinnovata, attenta, completa.

Nello specifico la lista è composta, in rigoroso ordine alfabetico, da
Marco ARESU, 52 anni, Dipendente statale
Cristina BOAGLIO, 39 anni, Docente e Musicista
Giovanni Battista DALMASSO, 61 anni, Pensionato (ex dipendente Giletta)
Claudia DENASIO, 34 anni, Coadiuvante agricola
Maurizio GILETTA, 48 anni, Geometra libero professionista
Romina GONELLA, 42 anni, Impiegata presso Studio Commercialisti
Isira MANCARDO, 26 anni, Infermiera professionale
Andrea POLIDORO, 20 anni, Agricoltore e Studente Facoltà di Agraria
Sonia RE, 36 anni, Avvocato
Bruna ROLANDO, 65 anni, Pensionata (ex collaboratrice scolastica)
Pietro ROLANDO, 26 anni, Agrotecnico
Sonia STRADA, 40 anni, Responsabile Ambiente, Salute e Sicurezza

Verrà, inoltre, presentato il programma elettorale che tocca tutti gli ambiti e i temi di interesse pubblico proprio grazie alle professionalità che ciascun componente ha messo a disposizione. La serata si concluderà con un rinfresco per tutti i presenti.

«Sono orgoglioso di avere l’opportunità di guidare un gruppo all’interno del quale, sin da subito, si è creata una forte sinergia, certamente facilitata dall’idea che ciascuno dei componenti è allo stesso modo importante nell’individuazione degli obiettivi e nella realizzazione della nostra idea di amministrazione. Con questo spirito invitiamo tutti i revellesi a venire a conoscere da vicino la nostra lista e la nostra proposta amministrativa che guarda al solo interesse della collettività. Con la promessa di portarli in un viaggio sul territorio comunale… mai visto prima», le parole di Mario Nicola Campanella.