Home Attualità Andrea Chiapasco al «Don Bosco» con «Sarém»

Andrea Chiapasco al «Don Bosco» con «Sarém»

0
1
La compagnia «Godot & Co.» e l’OdV (Organizzazione di Volontariato) «Gli AnimAttori» presentano la «prima intergalattica» del loro «Sarém» o «La riluttante disillusione dell’aspettativa», «spettacolo comico con morale (forse)». L’opera è di e con Andrea Chiapasco ed Emanuele Franco, progetto grafico di Eugenio Pulvirenti. Informazioni si possono avere e biglietti son prenotabili entro le 24 del 17 maggio inviando una e-mail all’indirizzo prenotazionidonbosco.cuneo@gmail.com, specificando lo spettacolo (data/titolo), numero biglietti, settore (platea o galleria), nominativo e numero cellulare di riferimento. In alternativa i biglietti sono acquistabili in cassa alla biglietteria del teatro, venerdì dalle 18 alle 19, i giorni in cui la sala è aperta per proiezioni o per altri spettacoli, la sera stessa dello spettacolo a partire dalle 20,15.
L’appello dei protagonisti è: «Io Sono. Tu Sei. Ma noi, noi… Sarém! Porta amici e parenti, che il teatro fa bene a tutti!».
Follow @godot.and.Co su FB e IG, link evento fb https://facebook.com/events/s/sarem-o-la-riluttante-disillus/2688917454611258/.