Home Home in evidenza “Presidio per la sanità pubblica” all’Ospedale di Verduno con Gianna Pentenero e...

“Presidio per la sanità pubblica” all’Ospedale di Verduno con Gianna Pentenero e i candidati consiglieri regionali Pd della provincia.

0
0

Riceviamo e pubblichiamo

Domani, lunedì 20 maggio a partire dalle 12 la candidata per il Pd alla presidenza della Regione Gianna Pentenero, accompagnata dai candidati consiglieri regionali Pd della provincia, visiterà l’Ospedale di Verduno. E stato convocato un “presidio” in favore della Sanità Pubblica. Analogamente a quanto avvenuto all’Ospedale Santa Croce di Cuneo la scorsa settimana domani la Pentenero sarà a Verduno per ascoltare le voci dei tanti pazienti presenti e le difficoltà del personale.

“La Sanità pubblica è la grande ammalata del Piemonte”, ha dichiarato Maurizio Marello, consigliere regionale albese candidato anche alle prossime elezioni, “i nostri nosocomi devono destreggiarsi tra liste d’attesa infinite e carenza di personale e credo sia giunta l’ora di fare qualcosa. L’appuntamento di lunedì a Verduno ci consentirà di conoscere meglio la situazione dell’Ospedale e le storie di tante persone che hanno necessità di prenotare cure e visite e di riceverle in tempi rapidi”.