Domenica 26 maggio il Circuito Internazionale di Busca ospiterà, a cura del Moto Club Busca e dei gestori del Kart Planet, la seconda prova del Campionato Interregionale Lombardia-Piemonte e Liguria Supermoto.
Al via sono previsti circa un centinaio di conduttori, suddivisi in varie categorie.
Come già avvenuto nella scorsa edizione, i familiari del maglianese Enrico Veglia, conduttore scomparso nel 2020, a seguito di una breve malattia, a fine gara consegneranno il trofeo “Memorial Enrico Veglia”, appositamente coniato, al detentore del giro più veloce di ogni singola categoria.
Spettacolo ed emozioni sono assicurati, conditi da tanto agonismo, staccate tiratissime, salti e sorpassi spettacolari, che verranno sicuramente offerti ai presenti da tutti i piloti in gara.
Il Circuito Internazionale di Busca ospiterà, solamente una quindicina di giorni dopo e precisamente l’8 e 9 di giugno, la terza prova degli Internazionali d’Italia, gara che vedrà al via i più forti specialisti, sia italiani che stranieri, mentre dal 28 al 30 giugno andrà in scena, sullo stesso impianto, la terza prova del mondiale Supermoto.