Confermato l’incontro tra l’onorevole Guido Crosetto e il giornalista Massimo Giletti

Il Ministro della Difesa non vuole rinunciare all’incontro nella sua Granda. Cambia però la location. Appuntamento venerdì 24 maggio alle ore 18,30 presso il Centro incontri della Provincia a Cuneo

0
1
Guido Crosetto (foto di repertorio)

Si terrà il dialogo tra l’onorevole Guido Crosetto e Massimo Giletti: l’appuntamento è sempre per venerdì 24 maggio alle ore 18:30. Cambia solo la location: non più presso il castello di Morozzo ma al Centro incontri della Provincia in corso Dante a Cuneo, che dispone le attrezzature necessarie per un collegamento audiovideo
Sarà presente il giornalista Massimo Giletti che dialogherà con il ministro della Difesa Crosetto, in collegamento da Roma.
L’incontro è stato organizzato in occasione delle elezioni amministrative regionali ed europee, da Fratelli d’Italia provincia di Cuneo. “Il ministro Crosetto ci tiene molto a questo incontro”, spiega il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.
All’evento saranno presenti i candidati alle elezioni europee, regionali ed amministrative, nonché l’onorevole Monica Ciaburro, l’onorevole Fabrizio Comba e il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale Paolo Bongioanni, il capogruppo e il consigliere comunale a Cuneo Massimo Garnero e Noemi Mallone.