Home Articoli Rivista Idea Guido Crosetto il 24 maggio a Racconigi, Alba e Morozzo e il...

Guido Crosetto il 24 maggio a Racconigi, Alba e Morozzo e il giorno dopo a Bra

0
1

Venerdì 24 maggio alle 10,30, si terrà la cerimonia di inaugurazione dei lavori di ristrutturazione della scuola B. Muzzone di Rac­conigi. L’e­ven­to, di grande importanza per la comunità locale, vedrà la partecipazione di Luca Robaldo, presidente della Provincia di Cuneo, Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte e del ministro della Difesa Guido Crosetto, figura di spicco del panorama politico nazionale, che vuole testimoniare con la sua presenza l’impegno del governo a favore dell’istruzione e della formazione delle nuove generazioni.
I lavori, recentemente conclusi hanno interessato diversi aspetti dell’edificio scolastico, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza energetica e la sicurezza, rappresentando un importante investimento per il futuro della scuola B. Muzzone e per l’intera comunità di Racconigi. La scuola, infatti, è un luogo fondamentale per la crescita e l’educazione dei giovani, e la sua riqualificazione contribuisce a creare un ambiente più accogliente, sicuro e stimolante per l’apprendimento.
Alle 16, il ministro della Difesa Guido Crosetto è atteso ad Alba per un incontro pubblico che avrà luogo al Teatro Sociale di Alba.
Ingresso fino a esaurimento posti.
Proseguirà per Morozzo dove alle 18,30 nel Castello terrà un interessante dialogo con il giornalista Massimo Giletti. All’evento saranno presenti i candidati alle elezioni europee, regionale e amministrative, nonché l’onorevole Monica Ciaburro, l’onorevole Fabrizio Comba e il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale Paolo Bongioanni.
L’evento è organizzato dalla federazione provinciale di Fratelli d’Italia in occasione delle elezioni amministrative regionali ed europee.
Sabato 25 maggio invece, il ministro della Difesa sarà alle 21,30 a Bra al Movicentro.