Il Comune di Savigliano organizza un soggiorno montano per i pensionati residenti in città. Il soggiorno è previsto nel periodo compreso tra il 24 giugno e l’8 luglio, presso l’Hotel “La Pace” di Pradleves.
Il costo della pensione completa, con sistemazione in camere a due posti, è di 55 euro al giorno a persona, per un totale di 770 euro. Il costo in camera singola è invece di 65 euro al giorno, per un totale di 910 euro.
Gli interessati possono dare la propria adesione per via telefonica entro e non oltre il 4 giugno, chiamando i numeri: 0172.710271 – 710260.
«In caso di richiesta di camere doppie o singole superiore a quelle messe a disposizione dall’Hotel – spiegano dal Municipio – queste saranno assegnate prioritariamente agli utenti rimasti esclusi nell’utima edizione del soggiorno, e secondariamente in base a sorteggio. I partecipanti corrisponderanno direttamente all’Hotel la quota di partecipazione».
«All’atto dell’adesione – aggiungono – si richiede di comunicare se si intenda o meno usufruire del trasporto messo a disposizione dal Comune».