Non solo quella dei “grandi”. Sono aperte le iscrizioni anche per i bimbi della scuola materna, dai 3 ai 6 anni, organizzata da Oasi Giovani in convenzione con il Comune di Savigliano ed il supporto della Fondazione Crs.
La location sarà la scuola dell’infanzia “Principe di Piemonte” di via Muratori. Dal 1° al 19 luglio l’Estate ragazzi si svolgerà in collaborazione con il Comune, per proseguire dal 22 luglio al 2 agosto e dal 19 agosto al 6 settembre soltanto con Oasi Giovani.
Il tema scelto per l’edizione 2024 è “L’olimpo delle abilità”, per «scovare le abilità di ognuno, le peculiarità presenti in ogni piccolo, le caratteristiche che rendono unici, senza puntare sulla competitività», come spiega la coordinatrice Daniela Caratto.
Gli “ingredienti” dell’Estate Ragazzi saranno anche questa volta tanti e variegati: dalla parte di motricità alle lezioni di teatro, dal giardinaggio ai laboratori creativi e di lettura, senza dimenticare le uscite in piscina e le gite settimanali.
È possibile iscriversi tramite il modulo disponibile sul sito internet di Oasi Giovani. Per informazioni è possibile contattare la segreteria dell’ente allo 0172.712584.