Roberto Molinaro ospite nel cortile del Castello di Barolo

0
1

È tempo finalmente di ritrovarci nel cortile del Castello con le serate di musica, storytelling e degustazione di grandi vini a Barolo.
Venerdì 7 giugno daremo inizio a una lunga estate calda insieme con la serata dedicata alla Storia della Disco music dai gloriosi anni 70 ai ruggenti anni 90. In una maratona di aneddoti, canzoni, videoclip, che partirà dai Bee Gees, dagli Abba e dagli Earth Wind and Fire, passando per Flash Dance e Grease fino all’Italo Dance anni 90, con Gabry Ponte e Gigi D’Ag, per celebrare insieme quel rito collettivo che erano un tempo il Sabato sera e la discoteca, tra luci al neon e ghiaccio secco, prima che il Covid, Facebook e whatsapp ci chiudessero definitivamente in casa.

Per la serata avremo con noi in console un ospite d’eccezione: Roberto Molinaro, storico Dj e produttore piemontese, autore di alcuni capolavori degli Eiffel 65, e artefice insieme all’amico Gigi DAG di quella rivoluzione elettronica che partì dal Premiere e dall’Ultimo Impero negli anni 90 a Torino. Sarà lui col suo Dj Set a ricondurci nelle magiche atmosfere dell’era del ballo sotto le stelle del Castello di Barolo.
Per info e prenotazione biglietti e tavoli tramite Whatsapp 3758247353 o all’indirizzo e-mail [email protected].

La serata ha un costo popolare di 10 euro, comprensivi di due degustazioni di vini del territorio, storytelling e Dj Set di Roberto Molinaro.

cs