Home Cuneo e valli Serata “Cuneo Dimenticata”: 31 maggio alle ore 21

Serata “Cuneo Dimenticata”: 31 maggio alle ore 21

0
0
Il circolo del Partito Democratico di Cuneo annuncia la serata intitolata “Cuneo Dimenticata: Viabilità, trasporti, ospedale… la situazione reale dopo anni di annunci e promesse”. L’incontro avrà luogo venerdì 31 maggio presso il Centro Incontri della Provincia, nella sala Falco, in Corso Dante 41 a Cuneo, a partire dalle ore 21:00.
Durante la serata verranno affrontati i grandi temi che riguardano la nostra città e provincia, con un’attenzione particolare alla situazione dell’ospedale di Cuneo e al progetto del Colle di Tenda. Sarà un’occasione importante per discutere della reale condizione della viabilità e dei trasporti, oltre che per esaminare lo stato dei servizi ospedalieri, dopo anni di promesse non mantenute.
Partecipano al momento di approfondimento Patrizia Manassero, Sindaca di Cuneo, Mauro Calderoni, sindaco di Saluzzo e segretario provinciale del Partito Democratico, Antonella Parigi, candidata al Parlamento Europeo, Chiara Gribaudo, deputata del Partito Democratico, Franca Giordano, candidata al Consiglio Regionale, e Gianna Pentenero, candidata Presidente della Regione.
Il circolo del Partito Democratico di Cuneo invita tutti i cittadini e i rappresentanti delle istituzioni locali a partecipare numerosi alla serata, per dare voce alle esigenze della comunità e lavorare insieme per il miglioramento della qualità della vita nel nostro territorio.