L’Infernotto ha scelto: c’è Mauro Giordana per il dopo-Ghio

0
1

Sono passate poche ore dall’addio, dopo tre stagioni intense, di mister Paolo Ghio, e l’Infernotto ha già annunciato il nuovo allenatore per la squadra che disputerà il campionato di Promozione 2024/25.

A renderlo noto a Ideawebtv.it è il Direttore Sportivo Paolo Coalova, che conferma: “L’allenatore della prima squadra per la prossima stagione sarà Mauro Giordana. Dopo la separazione con mister Ghio, Mauro è stato il primo nome che avevamo nella lista dei potenziali sostituti, perché lo conosco da anni, sin dai tempi in cui giocavo, e perché ne ho sempre apprezzato il modo di fare calcio. In 10 minuti di chiacchierata abbiamo trovato l’intesa”.

Giordana, tecnico esperto di categoria, arriva all’Infernotto dopo la recente esperienza al Moretta, in Eccellenza, conclusa anzitempo nel mese di febbraio, dopo che era subentrato a Jodi Sacco a dicembre 2023. Negli ultimi anni in Promozione ha guidato anche Busca e Scarnafigi, ottenendo ottimi risultati.

“Ci tengo a ringraziare Ghio, che in questi anni è stato fondamentale. Lavorare con lui mi ha consentito di imparare tante cose – continua Coalova. Quali obiettivi con Giordana? Lo abbiamo scelto perché è un tecnico esperto e perché sa lavorare molto bene con i giovani. Il desiderio sarà quello di ripartire bene e, soprattutto, di non accontentarci, prendendoci tutto quello che la stagione ci darà. Siamo felici, intanto, di aver messo il primo tassello con l’allenatore, confermando le ambizioni e la voglia di fare di questa società”.