Nuova designazione in Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo

0
1

Si è concluso alle ore 12 i ieri, martedì 28 maggio, il bando utile all’individuazione di un nominativo da designare all’interno del Consiglio Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo. Il Comune di Mondovì, infatti, ha diritto a nominare un nuovo componente – donna in questo caso – per la sostituzione della dott.ssa Elena Merlatti, recentemente eletta a vicepresidente della Fondazione stessa.

In tal senso sono pervenute sette richieste e nei dettagli: Daniela Bosia, Anna Breida, Alessandra Fissolo, Elda Fulcheri, Stefania Ieriti, Giulia Mansuino e Luisa Martinetti. Come previsto dall’apposito bando, inoltre, resta valida anche la candidatura presentata in precedenza da Francesca Guarino. A questo punto, in base al Regolamento Comunale, i Capigruppo Consiliari avranno cinque giorni di tempo per accedere alla documentazione presentata e due ulteriori giorni per formulare eventuali osservazioni.

Una volta verificate le caratteristiche di adeguatezza della candidata, la designazione definitiva da parte del sindaco potrà quindi avvenire da martedì 11 giugno e non oltre mercoledì 19 giugno, termine ultimo indicato dalla Fondazione stessa.