È già tempo di mercato per il calcio regionale e provinciale, con le società locali che, nonostante la stagione 2023/24 non sia ancora definitivamente terminata, sono già attive da settimane per costruire le rose per la prossima annata.
Tra le società più attive c’è l’Azzurra, che, dopo un campionato di medio-alta classifica, proverà il prossimo anno ad alzare l’asticella in Prima Categoria.
I morozzesi hanno già reso nota la conferma del tandem alla guida tecnica della prima squadra. In panchina siederanno ancora, infatti, Ezequiel Terzo e Valerio Francone.
Il primo colpo in campo, invece, in attesa della possibilità di ufficializzarlo definitivamente, arriva dal Carrù. Si tratta di Mirko Audisio, difensore centrale classe 1997 e ormai ex capitano del club carrucese, che ha di recente rinunciato al titolo sportivo di Seconda Categoria.
Un bel colpo per il reparto arretrato, che si somma alle già tante conferme, come spiega il Direttore Sportivo Davide Dutto: “Manterremo come sempre lo zoccolo duro della rosa, che è ovviamente tutto riconfermato. Contiamo anche di poter confermare i due giovani che lo scorso anno erano arrivati dal Cuneo Olmo e che con noi hanno fatto bene. In più, posso già dare per certa la conferma di Nicholas Manassero, tassello importante per noi, arrivato la scorsa estate”.