Verso Santostefanese-Monregale, Rossetto: “È come un nuovo campionato”

0
2
tommaso rossetto calciio
Credits: Elio Veglia

Tempo di semifinali playoff per Santostefanese e Monregale, che si troveranno faccia a faccia domenica. Ad introdurre la sfida per i biancorossi di Mondovì è l’attaccante Tommaso Rossetto:

“Giocare partite come quella di domenica credo sia la parte migliore di una stagione come la nostra. Da due settimane a questa parte è come se fosse iniziato un nuovo campionato: ogni domenica si gioca per arrivare alla domenica successiva, dove ti aspetta una partita sempre più importante.

Abbiamo lottato e faticato tanto, e, anche contro i pronostici, siamo arrivati fin qui. È una partita che si prepara da sola, abbiamo un solo risultato a disposizione, ma questo non ci spaventa: siamo in un ottimo momento di forma, fisica e mentale, andremo a giocarcela a viso aperto come abbiamo sempre fatto.

Il nostro obiettivo è arrivare in fondo per riportare la società nelle categorie che merita, grazie a un percorso che va avanti ormai da qualche anno. Io sono arrivato solo a gennaio, ma ho trovato una squadra forte e un gruppo unito, pronto a giocarsela con tutti, e i risultati ottenuti fino ad ora lo dimostrano. Sarà importante fare il nostro gioco dando un’impronta decisa fin da subito, per andarci a giocare tutto la prossima settimana.”