Home Calcio Eccellenza Eccellenza: Dia e Delpiano salutano il Cuneo

Eccellenza: Dia e Delpiano salutano il Cuneo

0
1

Foto Loris Salussolia - AC Cuneo 1905 Olmo

Due addii, quai in contemporanea, in casa AC Cuneo 1905 Olmo: non faranno parte della rosa biancorossa per l’Eccellenza 2024-25 il portiere Abdou Dia e il centrocampista offensivo Edoardo Delpiano.

Entrambi hanno dato l’annuncio tramite i propri canali social. Così l’estremo difensore, che lascia Cuneo dopo due stagioni: “Arrivederci, non è un addio, perché prima o poi si ritorna la dove si è stato bene e sei stato trattato con rispetto e affetto, Cuneo me sarà sempre un ricordo bellissimo, sono stati due anni bellissimi impegnativi e sacrifici. Purtroppo non dipende da me avrei voluto essere lì a lottare per raggiungere tutti gli obiettivi della società ma il calcio è bello anche per quello. Ho conosciuto belle persone sia dentro dal campo che fuori. Spero di aver lasciato qualcosa anch’io”.

Questo, invece, il saluto di Edo Delpiano: “Ciao Cuneo, sono stati mesi impegnativi e pieni di sacrifici. Purtroppo non sono e non siamo riusciti a dare continuità al nostro percorso ma la cosa che posso dire è che abbiamo lottato dal primo all’ultimo giorno senza mai risparmiarci. Ho conosciuto belle persone, ottimi ragazzi e grandi professionisti e spero di aver lasciato qualcosa anche io sia dentro che fuori dal campo. Grazie a tutti coloro che hanno lottato insieme a me e arricchito la mia persona. Se sarà destino ci vedremo ancora sui prati verdi, perché gli anni passano ma la fame è sempre la stessa..”