Si è appena concluso il campionato nazionale di serie C/B presso il Palaberta di Montegrotto Terme (PD). Il Twirling Carrù ha collezionato, ancora una volta, importanti soddisfazioni con le loro giovanissime atlete.
Con un’ottima prestazione il Duo Cadetti composto da Stralla Michela e Vinai Eleonora conquista una meritata medaglia d’argento. A scendere in campo il sabato è anche il Team formato da Aime Chiara, Chierotti Emma, Ciolini Ludovica, Paluzzi Ginevra, Paluzzi Greta, Qafaloku Karolina, Stralla Michela, Vinai Eleonora, Voena Marta che, al suo esordio nella categoria Junior, si piazza al 12^ posto della numerosa classifica.
La domenica, invece, è la giornata dedicata alla specialità Freestyle. È il turno di Voena Marta la quale, un po’ ingannata dall’emozione, riesce comunque a raggiungere un 12^ posto nella competitiva categoria Youth. Il campionato si conclude in bellezza con una fantastica medaglia d’oro per la giovanissima Stralla Michela che, conquistando la giuria, ottiene il titolo di Campionessa italiana 2024 nella specialità Freestyle Cadetti.
“Complimenti alle atlete e alle loro allenatrici Ballauri Giorgia e Viglione Alessia per i risultati ottenuti. L’A.S.D. Twirling Carrù vi aspetta ora numerosi per il tanto atteso spettacolo di fine anno che si svolgerà l’8 e il 9 giugno presso il Palazzetto dello sport di Carrù” sottolineano dalla società.
c.s.