Strepitosa vittoria di Sarah Aimée L’Epée, alla Due Santuari Running, disputatasi Domenica 2 Giugno a Biella. La portacolori dell’Atletica Roata Chiusani chiude i 19,8km che portano dagli 800m del Santuario di Graglia ai 1200m del Santuario di Oropa in 1h22’53”, prima donna al traguardo, in 13a posizione della classifica generale.
IL ROATA AL MEETING DI PRIMAVERA DI MONDOVì – SETTORE ASSOLUTI
Tre podi e tre pass per i Campionati italiani sono i risultati più rilevanti conquistati dai portacolori dell’Atletica Roata Chiusani, impegnati Domenica 2 giugno al Meeting di Primavera di Mondovì:
-Vittoria in 3″19″64 e Minimo per il Challenge Assoluto di Brescia per la 4×400 assoluta composta da Coppola, Gatto, Diallo e Massa
-Argento in 3,32″90 e Minimo per i campionati italiani allievi per la 4×400 composta da Ocleppo, Gollé, Falco e Scarrone
-Argento per la 4×100 allieve composta da Giorgis, Giraudo A., Serale, Giraudo I.(già in possesso del pass per i campionati italiani allievi)
-Minimo per i campionati italiani u23 e nuovo personal best per Luca Coppola nel salto in lungo con 6,84m.
Ad accompagnare il tecnico Fabio Milano.
IL ROATA AL MEETING DI PRIMAVERA di Mondoví- settore Esordienti.
Buone prove per i giovani atleti del settore Esordienti dell’Atletica Roata Chiusani, accompagnati al Pre Meeting di Primavera, 4a giornata Outdoor Esordienti, dal Tecnico Giorgia Tomatis, Domenica 2 Giugno.
Pietro ed Edoardo Bessone, Arianna Benini, Noah e Zoe Borri, Caterina Carignano, Samuele Da Ros, Elisabetta Delfino, Cloe De Leo, Letizia Garro, Sofia Ghione, Gerardo Lavilla, Yasmin Ouardini ed Emma Peano si sono divertiti, con ottimi risultati, nelle varie prove di velocità con ostacoli ad altezza miste, salto in lungo, salto in alto, percorso motorio, lanci del disco, vortex e pallina da tennis.
IL ROATA A BOVES – 22a Sulle Strade del Colla
Numerosi podi e piazzamenti i Master dell’Atletica Roata Chiusani impegnati a Boves, sui 5,2km del circuito stracittadino della 22a Sulle Strade del Colla, in scena Mercoledì 29 Maggio.
Vittoria di categoria SM50 per Massimo Galliano, SM40 per Luca Massimino, SM60 per Beppe Pellegrino ed SF65 per Cristina Frontespezi.
Sara Viale sale sul secondo gradino del podio SF45, Davide Preve è 3° SM35.
Piazzati Vittorio Rossetti, Flavio Gancia e Mirco Grillo.
c.s.