C’è una notizia “bomba” che arriva direttamente da Busca, comunicata dal diretto interessato a Ideawebtv.it: Davide Isoardi lascia i grigi.
Classe 1995, “Dada” era tornato al Busca, dove era cresciuto, ormai cinque stagioni fa e da tre era capitano della prima squadra, impegnata nel campionato di Promozione. Lascia dopo un percorso fatto di 60 reti in 120 partite, che fa di lui il secondo miglior marcatore della storia buschese, alle spalle di Ambrogio.
“Lascio perché non c’erano più le condizioni per proseguire. Quest’ultima stagione è stata davvero complessa e alcune cose non hanno funzionato. Mi spiace davvero, perché a Busca ho dato tanto e perché Busca è casa mia, ma non c’era davvero altra soluzione. Ringrazio i miei compagni e chi mi volle a suo tempo, a partire da Luca Bosio, passando per Gabriele Rosso e Sergio Dutto. Sergio è una grande persona e mi ha dato grandi consigli: dovrebbero esserci più persone così” – spiega Isoardi.
L’attaccante ora è disponibile per una nuova avventura: “Il prossimo anno mi sposerò e, benché la scelta “obbligata” di lasciare il Busca mi faccia soffrire, voglio solo pensare al bel momento che vivrò a livello personale. Per quanto riguarda il calcio, penso di avere ancora qualcosa da dare e sono qui, aperto a nuove proposte e nuove avventure. A Busca ho dato tanto e credo talvolta di non aver ricevuto di conseguenza”.