Il percorso dei Titans Six di avvicinamento agli ICU Europeans si arricchisce di una novità. Il roster del team è stato integrato dalla presenza di Celine Mandia e Matteo Ferrari, due atleti provenienti dai Rainbow della SSD Arcobaleno di Borgosesia.
Questa bella collaborazione permetterà ai Titans Six di scendere in pedana con ben 24 atleti, il massimo consentito dal regolamento, potendo così presentare un esercizio dal valore tecnico ancora superiore. Sarà infatti decisamente alta la contesa nella rassegna continentale di Oslo, dove Sabato 29 Giugno le dieci migliori squadre europee si giocheranno i primi cinque posti validi per la finale del giorno successivo.
Al di là dell’aspetto agonistico, da sottolineare è la disponibilità della SSD Arcobaleno a permettere ai propri tesserati di prendere parte agli allenamenti e alla competizione con Alba Cheer, una dimostrazione concreta della possibilità di dialogare e lavorare insieme per comuni obiettivi.
I primi allenamenti hanno offerto da subito ottimi feedback; il prossimo weekend avrà luogo alla Palestra Titans un nuovo stage con Cheer IQ, decisivo per mettere a punto tutti i dettagli di una routine che permetterà ai Titans Six di portare in pedana il massimo livello mai presentato, un nuovo step up nell’intrigato mondo del cheerleading internazionale.
c.s.