Home Idea Sport Ciclismo Officine Mattio Lemma RT: tecnologie all’avanguardia e vittorie in gara

Officine Mattio Lemma RT: tecnologie all’avanguardia e vittorie in gara

0
1

Officine Mattio si conferma protagonista nel panorama delle gare ciclistiche amatoriali nazionali ed internazionali, collezionando podi in diverse competizioni di prestigio con il suo modello iconico Lemma RT.

La bici top di gamma di Officine Mattio, realizzata in Italia con materiali di alta qualità e tecnologie innovative, è in dotazione al team femminile UCI Women’s Continental BePink-Bongioanni e al team amatoriale OM.CC Team. Strade Bianche di marzo, Giro di Sardegna di aprile, GFNY di New York di maggio sono solo alcune delle gare dove i team, in sella alla bici Lemma di Officine Mattio, hanno raccolto risultati eccezionali.

Lemma RT è una bici estremamente performante: eleganza di linee e design del telaio in fibra di carbonio T1100 si combinano con componenti di alto livello, dando origine ad un mezzo maneggevole, leggero, aerodinamico e confortevole.

I due team utilizzeranno la Lemma in gara in altri eventi programmati nelle prossime settimane tra cui Tour de Suisse Women, Giro d’Italia Women, Sporful Dolomiti Race, GF La Fausto Coppi Officine Mattio, Dolomites.

Officine Mattio offre la possibilità di creare telai e biciclette su misura e personalizzare ogni bicicletta tramite il configuratore online presente sul sito della marca.