La società Pro Brossasco calcio è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Mister Marco Delfino anche per la stagione 24/25. Dopo la cavalcata vittoriosa dello scorso campionato, Delfino prosegue l’avventura con i Varaitini coadiuvato dai secondi Massimo Bruno (foto) e Gianluca Giusiano.
Questa la sua dichiarazione: “Al mio arrivo a campionato in corso mi sono trovato di fronte una società organizzata, disponibile e appassionata. Il gruppo dei ragazzi è a dir poco fantastico, motivo per cui ho deciso di rimanere con il solito entusiasmo che mi contraddistingue. Il DS Reinaudo ed io abbiamo subito trovato l’intesa sui possibili innesti da aggiungere alla rosa, ho piena fiducia in lui e sono sicuro che farà un ottimo lavoro come il campionato scorso”.
Il DS Reinaudo: “Sono felice ed orgoglioso che, ancora una volta, il mister abbia creduto nel nostro progetto, soprattutto alla luce di proposte che gli sono arrivate anche da categorie superiori. Cercheremo di allestire la migliore rosa possibile da consegnargli all’inizio della preparazione estiva. Il nostro obiettivo principale è quello di una salvezza tranquilla, ma siamo pronti a cogliere ogni eventuale occasione che il campo ci concederà”.
L’intera società augura allo staff allenatori un buon lavoro.
cs