Scherma, il Circolo Schermistico Cuneo colleziona due secondi posti nel Fioretto a squadre

Nel fine settimana si è svolto il Campionato regionale a squadre Under 20. Soddisfatto il presidente Lauria: “Orgogliosi del risultati ottenuti”

0
1

Nel fine settimana, presso Villa Glicini Scherma di Torino, si è svolto il Campionato regionale a squadre Under 20 alle sei armi. Ottimi i piazzamenti delle squadre del Circolo Schermistico Cuneo, che ha collezionato due secondi posti nel Fioretto maschile e femminile. I due terzetti di casa nostra, composti da Giorgio Pellegrino, Leonardo Giamello e Lorenzo Marchiaro per i ragazzi e Vittoria Fusta, Melania Mellas e Virginia Fusta per le ragazze, hanno ben figurato nel capoluogo piemontese.

Il presidente del club, Beppe Lauria, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi dei risultati ottenuti dai nostri giovani atleti. Questi piazzamenti sono il frutto di un impegno costante e di una dedizione straordinaria da parte dei ragazzi, delle ragazze e dei loro allenatori. Il Circolo Schermistico Cuneo continua a dimostrare il proprio valore e la propria crescita in ogni competizione. Complimenti a tutti e continuiamo a lavorare sodo per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.