Con gli “E.P. Centro” a Villa Belvedere rivivono i classici del pop-rock e funk degli anni ’70, ’80 e ’90

0
0

I più grandi successi musicali degli anni ’70, ’80, e ’90 saranno protagonisti sulla terrazza panoramica di Villa Belvedere, in via San Bernardino 17 a Saluzzo, mercoledì 12 giugno alle 21, con il concerto della band “E.P. Centro”.
Il gruppo musicale, nato nel novembre 2018 a Savigliano, ha saputo conquistare il pubblico con il suo stile inconfondibile e la qualità delle sue esibizioni.
È formato da Andrea Villella alla voce, Federico Baglio alle chitarre, Marco Campana alla batteria, Massimo Celsi alle tastiere e Simone Panero al basso.
Il genere musicale di “E.P. Centro” spazia tra il pop-rock e il funk, offrendo al pubblico una varietà di sonorità attraverso le canzoni che hanno fatto la storia della musica dagli ’70 fino ai ’90.
Oltre alle cover, il gruppo degli “E.P. Centro” arricchisce le loro esibizioni con brani inediti, scritti dal cantante della band, Andrea Villella.
Questi pezzi originali aggiungono un tocco unico alle performance del gruppo, mescolando le influenze del passato con nuove sperimentazioni musicali.
L’evento è organizzato dall’associazione “Arte terra e cielo” con il
patrocinio del Comune di Saluzzo, di Terres Monviso e dell’associazione nazionale
Case della memoria.
Ingresso: intero 10 euro, ridotto 8 euro per gli associati ad Arte Terra e Cielo, 5 euro
per i minori di 18 anni.
Per informazioni e prenotazioni: [email protected],
[email protected], tel: 351-5718472.
Link prenotazione : https://forms.gle/rBfp9w3TzwWrxmJJ7