Prima Categoria – Pro Brossasco: Mattia Mollaj per il centrocampo

0
2

Dopo la conferma di mister Marco Delfino, primo colpo di mercato in entrata della Pro Brossasco, neopromossa in Prima Categoria: in mediana arriva Mattia Mollaj.

Classe 2003, Mattia Mollaj è un centrocampista che predilige giocare davanti alla difesa da dove imposta il gioco grazie alla sua intelligenza tattica e alla buona tecnica. Le ultime stagioni lo hanno visto protagonista con maglie del Busca e del Val Maira.

“Sono felice per questa chiamata. Qui ritrovo parecchi compagni che conosco bene e Mister Delfino con cui ho già lavorato a Busca. – spiega il giocatore – So che sono arrivato in un gran gruppo e farò di tutto per confermare alla società che hanno fatto bene a puntare su di me”.

Così il DS Reinaudo: “Conosco da tempo Mattia e ho sempre stimato sia le sue doti umane che calcistiche. È un ottimo regista e, considerando la sua giovane età, possiamo dire che sarà utile, oltre alla stagione che inizierà a breve anche pensando al futuro. È un giocatore che, con Mister Delfino, abbiamo individuato immediatamente per il nostro progetto perché crediamo molto in lui”.