Seconda Categoria – Playoff: San Benigno, un ultimo sforzo contro il Beiborg per conquistare la Prima

0
3

Potrebbe essere un fine settimana storico per il San Benigno, unica squadra cuneese ancora il lizza per i play off di Seconda Categoria.

La compagine gialloverde, infatti, sarà impegnato contro il Beiborg con la ghiotta occasione di poter staccare il biglietto per la Prima Categoria. Il regolamento dei play off, infatti, prevede che la prima classificata nel quadrangolare possa approdare direttamente alla categoria superiore. La classifica recita San Benigno 4 punti, a pari punti con la Spinettese ma con una miglior differenza reti.

Spinettese che sarà impegnata contro il Pralormo, squadra che non ha rispettato i pronostici di questa post season prima perdendo contro la Stella Maris e successivamente compromettendosi il cammino nella seconda fase con la larga sconfitta per 1-5 proprio contro il San Benigno.

Il Beiborg, infine, è obbligato a vincere, con un margine sostanzioso, per poter rientrare in corsa per la promozione o, almeno, per l’approdo alla terza ed ultima fase dei play off. La squadra di Borgaretto aveva chiuso il Girone E al secondo posto appena dietro al Candiolo.

Seconda Categoria – Terza giornata play off

Belborg – San Benigno
Spinettese – Pralormo
CLASSIFICA: San Benigno 4, Spinettese 4, Beiborg 1, Pralormo 1